Christina Aguilera siederà sulla poltrona dei giudici a “The Voice America”

Saranno Christina Aguilera e Pharrel Williams i due nuovi giudici di The Voice America per il prossimo anno, accanto ai veterani Blake Shelton e Adam Levine.

chiudi

Caricamento Player...

Christina Aguilera non è nuova tra i giudici di The Voice America, anche se ha dovuto assentarsi nelle ultime edizioni del programma, sostituita da Shakira e Gwen Stefani.

Leggi anche: La popstar Christina Aguilera in dolce attesa posa in versione super sexy

A rendere ufficiale la notizia è stato il conduttore del programma, Carson Daly, insieme al produttore esecutivo della rete NBC, Paul Telegdy, che è particolarmente felice del ritorno della pop star. Ecco le sue parole:

«Siamo felici di riaccogliere Christina sulla sua sedia rossa e non vediamo l’ora di scoprire come andrà con Adam, Blake e Pharrell in quella che sarà una competizione incredibile! (…) Questi quattro talentuosi artisti sono all’apice del successo come musicisti e giurati. Il loro lavoro di coach sarà sicuramente intenso e la posta in gioco è molto alta»

Christina Aguilera ha da poco avuto il suo secondo bambino, Summer Rain Rutler, insieme al fidanzato Matt Rutler e ora per lei si annuncia una nuova e stimolante avventura a The Voice America; non vediamo l’ora di rivederla all’opera.

Chissà se Christina Aguilera sfrutterà la visibilità televisiva per promuovere un eventuale nuovo album; nel frattempo il suo nome è tornato sulla bocca di tutti i suoi fan.