Christina Aguilera mostra il suo bel pancione su Twitter

La popstar Christina Aguilera festeggia l’arrivo dell’estate e dà consigli alle sue follower: “Tenete le labbra idratate”.

chiudi

Caricamento Player...

In attesa di diventare mamma, Christina Aguilera fa sfoggio del pancione su Twitter. La bimba che la popstar latinoamericana aspetta dal fidanzato Matt Rutler cresce nel suo grembo e per Christina è tempo di festeggiare l’arrivo dell’estate dispensando consigli ai suoi follower.

“Buon primo giorno d’estate! Tenete le vostre labbra idratate!”, scrive sul social network quasi anticipando i tempi in cui, da brava mammina, darà degli ottimi consigli alla sua piccola.

Proprio a causa della maternità, Christina Aguilera sarà sostituita da Gwen Stefani nelle vesti di giurata della prossima edizione del programma tv “The Voice”. Curiosamente, anche la Stefani è recentemente diventata mamma del piccolo Apollo. Christina Aguilera è già arrivata alla seconda gravidanza: la bionda cantante ha già messo al mondo Max, nato dalla relazione con l’ex marito Jordan Bratman.

A proposito di matrimonio, fervono i preparativi per le nozze con Matt Rutler. Il novello papà ha chiesto la mano di Christina Aguilera lo scorso San Valentino, poco prima della notizia dell’arrivo di una bebè.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]