La popstar Christina Aguilera in dolce attesa posa in versione super sexy

La popstar Christina Aguilera posa nuda mostrandosi col pancione in versione sexy. La futura mamma non rinuncia alla provocazione e all’esibizionismo nemmeno in questa occasione.

chiudi

Caricamento Player...

La popstar Christina Aguilera sta per diventare mamma per la seconda volta, poichè dall’ex marito Jordan Bratman ha già avuto Max di 6 anni. I due sono stati sposati dal 2003 al 2010 poi lei ha conosciuto Matt Rutler, con il quale è stato subito amore e proprio da lui, che nel giorno di San Valentino le ha regalato un anello per ufficializzare il loro fidanzamento, aspetta il suo secondo bebè.

[wooslider slider_type=”attachments”]

33 enne e qusi mamma per la seconda volta, Christina Aguilera dovrebbe aver abbandonato la voglia di provocare e invece eccola che posa nuda per V Magazine, con un pancione lievitato in bella vista e i lunghi capelli biondi a coprire il seno: lei sempre molto sensuale si fa immortalare senza veli come già hanno fatto molte sue illustre colleghe.

Leggi anche: Christina Aguilera e la torta iper trash dedicata alla figlia in arrivo

 La stessa Christina Aguilera ha dichiarato nella breve intervista che accompagna le immagini:

 “Come donna, sono orgogliosa di abbracciare il mio corpo attraverso tutte le fasi della vita, rimanendo impavida e fiduciosa nell’arrendersi alle incognite che il futuro ha in serbo”.