Christian Lo Presti confessa che aspetterà Virginia quando uscirà

E’ l’ultimo eliminato del serale di amici, ma Christian ha lasciato il cuore nella scuola ed è per Virginia

chiudi

Caricamento Player...

Christian Lo Presti e Virginia hanno fatto emozionare più volte il pubblico di Amici, ma con l’ultimo bacio appassionato al serale in cui è stato eliminato, il ballerino ha conquistato tutti.

Leggi anche: Amici 2015: dall’ultimo bacio di Christian e Virginia all’imitazione non gradita di Virginia Raffaele

Intervistato al TgCom, Christian si è raccontato e ha confessato di provare sentimenti ancora molto forti per Virginia, la sua ragazza storica, nonostante il loro trascorso burrascoso dell’ultimo periodo. Le decisioni sulla loro relazione le prenderanno una volta che anche Virginia sarà uscita dalla scuola di Amici.

“Lei è dentro, quando uscirà ne parleremo. La nostra è una storia aperta, io la amo tantissimo. Lei è forte, il nostro percorso a un certo punto si è separato ma è stato anche un bene, perché ci ha fatto capire tante cose. Fuori ne riparleremo, saremo più maturi.”

Poi Christian parla dell’esperienza di Amici che nonostante l’eliminazione, per lui è stata positiva, ma ammette che per i ballerini è più dura emergere rispetto ai cantanti.

“Forse il canto è più diretto, è di impatto. Il ballo è più particolare, ma se è fatto bene arriva subito”.

La cosa che più ha rattristato Christian è stata quella di uscire proprio la sera in cui in giuria c’era il suo mito indiscusso, Lorella Cuccarini.

“Mi è dispiaciuto tantissimo uscire con lei in giuria. A me e Claudia ha dato tantissimi consigli utili. Ho notato che apprezzava il mio lavoro, lei è una artista a 360 gradi ed essere eliminato la sera in cui lei era in giuria non è stato piacevole. Ma sono fiero dei complimenti che mi ha fatto.”

E per chi tiferà ora Christian?

“Tifo per tutti. Ho fatto amicizia con tutti. I tre che mi piacciono di più sicuramente sono Mattia, Stash e Virginia”.