Chi è Christian Galella concorrente Isola dei Famosi 11

Chi è Christian Galella, concorrente dell’Isola dei Famosi 11?

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Cristian Gallella, direttamente da Uomini e Donne? Nato sotto il segno del corteggiamento, diventa poi tronista e personaggio molto amato dai telespettatori del pomeridiano di Canale 5.

Oggi arriva addirittura all’Isola dei Famosi, ma di isole non è certo a digiuno. Infatti, insieme all’inseparabile partner Tara Gabrieletto, Cristian ha già partecipato a un reality dal titolo Temptation Island, dimostrando di essere molto geloso della sua amata. Riuscirà ora a stare sull’Isola dei Famosi senza la sua Tara?

Ma chi è Cristian Gallella? Nasce a Vigevano il 7 ottobre 1983 e non si limita ad essere uno showman, difatti insieme a Tara ha aperto un negozio di abbigliamento. I suoi genitori sono di origini calabresi e per lui è molto importante che siano sempre presenti nella sua vita. Tra le sue passioni c’è il calcio (tra l’altro ha giocato anche come professionista) ed ha svolto molti lavori come aiuto-bagnino, assicuratore, cameriere e manovale, assolutamente è uno che si da da fare

Grazie alla sua bella presenza si è guadagnato da vivere facendo anche il ragazzo-immagine in discoteca. Tornando all’amore, Cristian e Tara stavano pensando di sposarsi, ma poi la crisi: lui non era più sicuro di fare il grande passo. La storia è andata in tv, a Pomeriggio Cinque, e i due si sono chiariti.

Auguri alla coppietta e a Cristian per la sua esperienza di naufrago sull’Isola dei Famosi!