L’Attore Christian Bale e la Moglie, l’ex Modella Sandra Blazic, aspettano il secondo Figlio

Christian Bale è uscito a mani vuote dalla tanto attesa cerimonia degli Oscar 2014 ma può comunque festeggiare perchè presto arriverà un secondo figlio.

chiudi

Caricamento Player...

La moglie di Christian Bale è l’ex Modella Sandra Blažić, Sibi, da cui nel 2005 aveva già avuto la prima figlia Emmeline. Christian Bale e Sandra sono sposati dal 2000 e, dopo aver ostentato rotondità sospette tanto ai Bafta quanto agli Oscar, la conferma è finalmente arrivata da E! News che é stato il primo a riportare la notizia della seconda gravidanza.

Nel 2010, commentando la vita da papà in carriera, l’attore 40enne Christian Bale aveva rivelato ai microfoni di Esquire la predilezione della primogenita per i cartoni animati:

“Mi piace tutto ciò che piace a lei, se a lei piace, io lo adoro. E così mi ritrovo a morir dal ridere per le cose più ridicole”.

Il portavoce dell’attore Christian Bale ha comunque voluto commentare così i rumor sulla presunta gravidanza:

“Sono veramente una coppia solida, lui e Sibi sono entusiasti. Sandra è sempre stata in viaggio con lui, mentre Bale girava il mondo per promuovere il film American Hustle”.

L'Attore Christian Bale e la Moglie, l'ex Modella Sandra Blažić, aspettano il secondo Figlio
L’Attore Christian Bale e la Moglie, l’ex Modella Sandra Blažić, aspettano il secondo Figlio

Qualche settimana fa l’attore Christian Bale si era scritto sul volto la frase “Dan’s our man” (Dan è il nostro uomo) a sostegno di un ragazzo di 21 anni malato di cancro. la foto era seguita da un suo breve messaggio: “Sei il nostro supereroe”.  Bale ha voluto così incoraggiare Dan Hammond, ragazzo di Springfield in Pennsylvania, da 12 anni colpito da una grave malattia del sistema nervoso centrale.

Christian Bale è estremamente riservato sulla propria vita privata ed è uno di quei pochi divi di Hollywood che negli ultimi anni hanno fatto parlare pochissimo di se’. Questo perché il matrimonio con Sandra Blažić va a gonfie vele, come confermato dalla notizia che lo vedrà presto diventare papà per la seconda volta.

Auguri alla famiglia Bale.