“Non era Carrie la vittima!”: Chris Noth difende il suo personaggio -Mister Big- in Sex and the city

Intervistato da News.com, l’attore Chris Noth, celebre come Mister Big in Sex and the city, ha parlato del personaggio di Carrie Bradshow senza trattenere le critiche.

Non usa mezzi termini, Chris Noth, per parlare del personaggio di Carrie Bradshow, protagonista della serie televisiva Sex and the city (Sarah Jessica Parker) in cui lui interpreta il fidanzato e alla fine marito, Mister Big.

Leggi anche: Sex and the city 3″ sogno o realtà: le attrici sembrano in trattativa…

A distanza di anni dalla fine della serie e con un possibile terzo film in uscita, Chris Noth  ha parlato del personaggio principale della serie accusandolo per la sua scarsa coerenza e i suoi continui tradimenti:

“Big era potente perché aveva tanti soldi e sembrava avere il comando della relazione con Carrie, ma emotivamente era un disastro. Era quello che era. Una delle cose che dico ai fan è che Big non ha mai preteso di essere quello che non era. È sempre stato onesto, non ha mai tradito Carrie. Il loro rapporto non ha funzionato: lui si è sposato e lei nel frattempo ha continuato ad avere quanti fidanzati?”

Quasi immediati sono stati i commenti in risposta alla sua affermazione; queste le parole di una delle sceneggiatrici BuzzFee Jenny Bicks:

“Oh mio Dio Big, che cosa ‘grande’ da dire! Ma sono d’accordo con Chris sul fatto che Carrie era una donna forte e intelligente”

Da parte sua invece, il co-creatore della serie Sex and the city, Michael Patrick King, ha aggiunto:

“So per certo che Chris ha un grande affetto per Sarah Jessica Parker, come attrice e come persona e far andare oltre le sue parole sarebbe davvero un ‘grande’ errore”

L’attore non ha tuttavia escluso l’ipotesi di un terzo capitolo del film, anche se i rumors ci sono da tempo, ma non è mai arrivata nessuna conferma ufficiale da parte della casa di produzione.

Leggi anche: Le cose che forse non tutte sanno di Sex and The City

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-10-2014

Donna Glamour

X