Chris Martin dopo il Divorzio si consola con Alexa Chung, il suo Nuovo Amore

Fresco di divorzio da Gwyneth Paltrow, Chris Martin avrebbe già iniziato a frequentare un’altra donna, Alexa Chung. La settimana scorsa, quando sono uscite le foto dei due insieme a New York, il portavoce del cantante ha smentito l’indiscrezione. Sarà una fuga d’amore estiva?

chiudi

Caricamento Player...

Incomprensioni e incapacità di godersi le cose belle della vita, erano state queste le cause secondo Chris Martin che avevano portato lui e la moglie Gwyneth Paltrow alla separazione. Il frontman dei Coldplay e l’attrice premio Oscar per “Shakespeare in love”, si conobbero nel 2002 e coronarono il loro amore nel 2003 con la celebrazione del loro matrimonio, da cui sono nati due bambini, Apple, 9 anni e Moses, 7. Eppure per loro la formula “e vissero per sempre felici e conteni” non ha funzionato.

Per loro un momento difficile e delicato, una rottura di cui Chris Martin si era preso buona parte delle responsabilità quando, pochi giorni fa, aveva dichiarato alla Bbc News della sua difficoltà di lasciarsi andare completamente all’amore:

«Se non ti apri, non puoi apprezzare la meraviglia che hai dentro. Puoi anche stare con una persona meravigliosa, ma a volte i tuoi problemi non ti lasciano vivere nel modo giusto la tua storia con lei. Ciò che è cambiato per me è che mi sono detto che non volevo vivere nella paura dell’amore, del rifiuto, del fallimento».

Leggi anche: Gwyneth Paltrow e Chris Martin si lasciano dopo 11 Anni d’Amore

Dopo le belle parole e i risvolti esistenziali, come nella più classica delle rotture è spuntata però l’altra presunta donna, la bella Alexa Chung, tra le più famose modelle del momento. Lei e Chris Martin sarebbero conosciuti lo scorso anno in Inghilterra, al Glastonbury Festival, dove più volte erano stati avvistati insieme. A quel tempo, Chris era ancora sposato con Gwyneth, e la cosa non aveva destato troppi sospetti, ora però, tutto sembra tornare Chris Martin e la sua nuova bella sono stati paparazzati insieme in un bar di New York.

Intanto Chris Martin si è gettato a capofitto sul lavoro. Il 20 Maggio uscirà il nuovo cd dei Coldplay Ghost stories, ma più che della band inglese sembra un album solista del cantante, in quanto rappresenta il momento che sta vivendo più che mai: la copertina è un cuore spezzato in due.

Chris Martin in merito al suo album aveva dichiarato:

“ Sebbene possa sembrare un album strappacuore, in realtà è la gioiosa scoperta che non puoi sfuggire a quello che la vita ti mette davanti“.

La domanda sorge spontanea: sarà un caso?

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15893″]