Tra il cantante dei Coldplay Chris Martin e Jennifer Lawrence è amore?

Entrambi single da poco, Chris Martin e Jennifer Lawrence si frequenterebbero da circa un paio di mesi quando è scoccata la scintilla tra loro.

chiudi

Caricamento Player...

Stando a quanto riporta E! News una nuova, inaspettata coppia spunta a mandare in fibrillazione la cronaca rosa: Chris Martin e Jennifer Lawrence sarebbero i prescelti dalla freccia di cupido. Secondo il sito statunitense i due si starebbero frequentando ormai da qualche settimana, sin da quando la Lawrence ha messo fine alla tormentata storia d’amore con il collega Nicholas Houlting, conosciuto sul set di ‘X-Men’ nel 2011. Alla base della separazione ci sarebbero i troppi impegni dei due giovani attori, storia simile a Chris Martin che da non molto tempo si sarebbe separato da Gwyneth Paltrow.

Leggi anche: Gwyneth Paltrow tra l’ex Chris Martin e il nuovo flirt Donovan Leitch

Nei mesi successivi, i media hanno più volte scommesso su un ritorno di fiamma tra il frontman dei Coldplay e la bionda attrice, complici gli avvistamenti in compagnia dei figli e il fatto che i due vivessero ancora insieme nella loro casa di Brentwood: ma sembrano avere ormai voltato pagina. Ma quando è scoccata la scintilla tra Chris Martin e Jennifer Lawrence?

Tra i due ci sono 13 anni di differenza: 24 anni lei, 37 lui. Jennifer Lawrence è fan dei Coldplay e da sempre considera Chris Martin attraente. Tanto che è stata avvistata a un concerto del gruppo londinese e il frontman avrebbe lanciato un bacio nella sua direzione.

Per ora sappiamo che i due si frequentano da almeno fine giugno e che non mancherebbe molto all’ufficializzazione perciò dobbiamo stare con gli occhi aperti!