Incontri segreti fra Chris Martin e Jennifer Lawrence

Chris Martin e Jennifer Lawrence si incontrerebbero con la massima riservatezza perchè il cantante non vuole che la sua ex possa soffrire per questo.

chiudi

Caricamento Player...

Chris Martin (cantante e leader della band di fama mondiale Coldplay) e Jennifer Lawrence (attrice hollywoodiana balzata ultimamente agli onori delle cronache per lo scandalo dell’hacker che le ha rubato le foto direttamente dal suo cellulare) oramai fanno coppia fissa e quello fra loro non è più un semplice flirt ma è diventato evidentemente qualcosa di più.

Sono mesi che i due si frequentano ma la loro storia non è mai stata ufficializzata perché Chris Martin avrebbe deciso di tenere tutto nascosto per evitare sofferenze alla sua ex-moglie Gwyneth Paltrow, con la quale ha avuto anche due figli, Apple e Moses che hanno dieci e otto anni.

Pare che i due si contrino spesso, ovviamente in base ai tantissimi impegni lavorativi che spesso li tengono occupati. Una fonte a loro vicina e molto ben informata ha fatto però trapelare qualcosa:

“Jen si è recata qualche volta nella villa dell’ex coppia a Malibu. Chris nutre il massimo rispetto nei confronti dell’ex moglie e per questo motivo preferisce vedere Jennifer lontano dalla famiglia”.

Sotto certi aspetti può essere anche considerato un bel gesto da parte del cantante, visto che quando una coppia scoppia certe persone non vedono l’ora di sbattere in faccia all’altro i loro nuovi intrallazzi.