Chris Martin compra una villa vicino quella di Gwyneth Paltrow

Chris Martin ha deciso di acquistare una casa proprio nella stessa strada dove vive la sua ex. Nessuna ripicca però, visto che i rapporti sono buoni.

chiudi

Caricamento Player...

Chris Martin e Gwyneth Paltrow da quando si sono lasciati hanno sempre mantenuto un comportamento adeguato e di reciproco rispetto, senza stupide ripicche che in molti casi invece si verificano fra ex-marito ed ex-moglie. In molti però hanno pensato che il fatto che il cantante dei Coldplay abbia comprato una casa proprio vicino a quella dell’attrice possa essere stato un gesto di ripicca, perché come nell’ambiente tutti sanno Chris Martin adesso fa coppia con Jennifer Lawrence (del resto come vi sentireste voi se il vostro ex venisse a vivere a due passi da voi?).

La spiegazione però potrebbe essere molto più semplice, ovvero Martin avrebbe solo voluto avvicinarsi ai suoi figli, per non dover fare tragitti troppo lunghi per poter stare a contatto con loro. Una fonte vicina ai due intervistata da “Us Weekly” addirittura afferma che Blythe Danner, mamma della Paltrow, avrebbe aiutato Chris nell’acquisto della nuova proprietà, costata al cantante poco meno di 7 milioni di dollari. Tutto questo per 5 camere da letto e 7 bagni. Proprio qui, lo scorso 28 settembre, Martin avrebbe organizzato la festa di compleanno per l’ex moglie. Era il 28 settembre. A dimostrazione di quanto i due siano rimasti molto legati fra loro.