Chloè sfila a Parigi con una collezione ispirata agli anni Settanta

Hippie style e vibrazioni anni settanta per il prossimo Autunno/Inverno di Chloè.

chiudi

Caricamento Player...

Chloè porta  a Parigi la sua donna hippie chic per il prossimo Autunno/Inverno: romanticismo, reasy to wear e ispirazioni anni settanta gli elementi chiave.

La collezione Chloè propone una femminilità intrigante ed estremamente interessante, decisamente chic e a tratti anche molto aristocratica.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Fonte foto Chloè Official page Facebook

Le ispirazioni anni Settanta sono palpabili nella collezione proposta da Chloè durante le sfilate parigine, rendendo i capi per il prossimo Autunno/Inverno perfetti per una moderna figlia dei fiori, che non rinuncia ad essere raffinata e chic.

La pallette della collezione Chloè pesca dai colori tenui come il bianco e il grigio chiaro, illuminati dal denim e dalle stampe patchwork.

I cappotti Chloè hanno linee moto femminili, allo stesso modo delle giacche dallo stile militare e sportivo, i gilet e le mantelle, che costruiscono un look molto sofisticato e al contempo estremamente contemporaneo.

L’abito da hippie diventa chic, in bianco o in viola, oppure a fiori o anche a caftano in patchwork di velluti fantasia. Il gilet sugli shorts è perfino bon ton, la tuta in denim corta ha un inevitabile giaccotto di pelo smanicato. Il tailleur pantalone è dotato di calzoni ampi, lunghi e con risvolto d’ordinanza, perfettamente in tema.

Leggi anche La campagna Primavera Estate di Chloè

Tra gli accessori possiamo notare degli stivali che sono utilizzati per “nascondere” i pantaloni, per uno stile da cavallerizza che andrà ancora di moda anche nella prossima stagione fredda.