Chiusa la pagina Facebook di Andrea Diprè per segnalazioni: sfrutta Sara Tommasi

Dopo le numerose segnalazioni degli utenti di Facebook, la pagina di Andrea Diprè è stata chiusa

chiudi

Caricamento Player...

Video imbarazzanti e scandalosi, affermazioni fuori dal comune, Andrea Diprè ogni giorno arricchiva la sua pagina Facebook delle cose peggiori con la sua compagna Sara Tommasi.

Leggi anche: Andre Diprè e Sara Tommasi al limite della decenza: lui la spoglia in strada 

Negli ultimi giorni, i video che vedevano protagonisti Andrea Diprè e Sara Tommasi erano sempre più frequenti e la showgirl era apparsa sempre seminuda e in stato confusionale. Gli utenti hanno quindi segnalato più volte la pagina di Diprè accusandolo di sfruttamento nei confronti della Tommasi, in evidente crisi.

Gli utenti hanno convinto Facebook e la pagina non esiste più, è stata cancellata. Andrea Diprè e Sara Tommasi avevano annunciato le nozze che dovrebbero svolgersi il 10 giugno a Montecarlo. Dovevano essere a Las Vegas, ma sono state spostate.

In seguito alla cancellazione della pagina di Andrea Diprè, pare sia apparsa un nuovo profilo fake, o almeno, così si pensa. Dal profilo di Sara Tommasi, invece, ancora nessuna notizia.

Negli ultimi giorni ha fatto discutere l’affermazione del suo ex secondo cui la showgirl avrebbe subito violenze da minorenne che l’avrebbero traumatizzata. Ecco spiegati i suoi comportamenti esagerati e la semplicità di manipolazione che Diprè compie su di lei.