E’ clamoroso: chiude lo Zoo di 105 con Marco Mazzoli

Marco Mazzoli ha chiuso in diretta radiofonica il programma dello Zoo di 105; ancora dubbi in merito alle cause che avrebbero portato lo speaker a questa netta decisione.

chiudi

Caricamento Player...

Ecco le sue parole:

“Mi sento tradito di quella fiducia che pensavo di essermi meritato in questi 15 fottuti anni. Io non voglio che lo Zoo di 105 diventi questo, lo Zoo è stato e sempre sarà il sorriso ebete stampato sulla faccia. Mai lo sguardo incazzato di chi ha solo rabbia nel cuore. Lo Zoo non è questo. È venuto a mancare il sorriso ed è giunto il momento di chiuderla qui, adesso. Imbrigliato nelle sue contraddizioni e nei suoi sbagli. E adesso ascoltatevi quello che ha da proporre l’intera radiofonia italiana”

Dopo il lungo discorso di Marco Mazzoli, di cui potete sentire un estratto, sono state mandate in onda alcune parti di altre radio; a scatenare la polemica di Mazzoli potrebbe essere il ritorno nel gruppo di Paolo Noise, che era passato alla concorrenza su Radio Deejay. Un ritorno che avrebbe incoraggiato anche l’addio di Gibba, altro componente storico dello Zoo.

Uscite eclatanti che tuttavia non sono una novità per il programma, dove per ben due volte Mazzoli ha chiuso la pagina Facebook ufficiale per le troppe offese.

Mentre aspettiamo di scoprire quali saranno le vere sorti del programma, arrivano numerosi i messaggi incoraggianti dei fan della trasmissione presente nel palinstesto radiofonico di 105 dal 1999.