La chirurgia estetica ha trasformato le star… guardare per credere!

Inutile dire che sono proprio le star che hanno lanciato la moda del ritocchino di chirurgia estetica, ma spesso devono fare i conti con un aspetto totalmente diverso da quello che si erano immaginati. Ricordate com’erano prima?

chiudi

Caricamento Player...

Si sa che trucco e parrucco fanno dei veri e propri miracoli, tanto che le star sulle copertine delle riviste diventano modelli di ispirazione da mostrare alla parrucchiera di fiducia. Ma se le celebrities appaiono sempre perfette, non c’è solo quello, infatti dietro ad un personaggio c’è quasi sempre la mano del chirurgo.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Si sa, tutti ambiamo ad essere perfetti, ma piccoli difetti si hanno sempre, anzi, a volte è proprio l’ossessione alla perfezione e l’abuso di chirurgia estetica che trasformano i visi, rovinandoli.

Non è solo la donna a richiedere l’intervento del bisturi e punturine: da Silvester Stallone ad Arnold Schwarzenegger, da Mickey Rourke a Carla Bruni, da Nina Moric, a Meg Ryan, da Cher ad Angelina Jolie, e così via, è difficile resistere alla chirurgia estetica!