La chirurgia estetica sfigura Priscilla Presley, ex moglie del famoso Elvis

La moglie di Elvis Presley è stata una delle donne più belle del mondo dello showbiz. E’ stata, perché oggi Priscilla Presley è irriconoscibile e non per colpa del passare degli anni.

chiudi

Caricamento Player...

Forse il nome Priscilla Presley vi dice poco, ma se diciamo la ex moglie del re del rock Elvis Presley impossibile non capire chi sia! La donna divenne famosa per essere convolata a nozze con Elvis, e successivamente per aver recitato in “Dallas” e ne “La pallottola spuntata”.

Priscilla Presley
Priscilla Presley

Priscilla Presley, la donna regina dello showbiz, è stata una delle donne più belle, ma ormai è irriconoscibile a causa dei numerosi interventi del chirurgo estetico. Priscilla Prisley è lontano da tempo dal mondo dello spettacolo ma ancora rincorre il sogno dell’eterna giovinezza.Priscilla Presley ha deciso di nascondere i suoi 69 anni ed ha zigomi alzati e tirati, una pelle innaturalmente levigata e la bocca rifatta.

Qualche giorno fa Priscilla Presley è stata pizzicata dai paparazzi insieme a un accompagnatore misterioso, e quindi potrebbe aver ritrovato l’amore.

Forse i ritocchi estetici non sono la panacea di tutti i mali…!