I chili di troppo sono sexy per Emma Haslam e Whitney Thore

Emma Haslam e Whitney Thore dimostrano che avere qualche chilo in più è una qualità e fa diventare sexy.

chiudi

Caricamento Player...

Avere qualche chilo in più è una vera e propria arma nelle mani di donne che hanno fatto dei centimetri di troppo un punto di forza al quale non vogliono assolutamente rinunciare. Fare sport o ballare per loro non è solo facile: è divertente ma soprattutto estremamente sexy.

Lo sa benissimo Emma Haslam, ballerina inglese tutte curve che ha affascinato il pubblico di “Britains’s Got Talent” esibendosi in una divertente ma allo stesso tempo sensuale Pole Dance, diventando una vera e propria star del web. O anche Whitney Thore, giovane ballerina del North Carolina, anche lei tutta curve, che ha pubblicato su internet una performance dance così entusiasmante da lasciare tutti senza fiato.

Quali sono i motivi alla base del desiderio, nonostante le loro forme, di ballare e muoversi mostrando il proprio fisico?

Al primo posto, con il 56% delle preferenze c’è il sentirsi sexy. In molte, infatti, adorano esibire il loro corpo e affermano anche di essere molto corteggiate proprio grazie alle curve morbide. Si sa che le donne in carne sono sempre felici ed il loro sorriso coinvolgente, unito alla loro agilità che a molte fa veramente invidia, è un’arma estremamente vincente! Gli uomini adorano le curve e loro lo sanno benissimo tanto da usarle come vere e proprie armi di seduzione.

Al secondo posto, con il 21%, c’è il divertimento. Ballare, sia in pubblico che in privato magari con il proprio compagno, fare sport o esibirsi, sono cose che per tante donne rappresentano una vera e propria forma di divertimento. In tante hanno sconfitto l’imbarazzo di mostrarsi per come sono realmente proprio andando in palestra o improvvisando veri e propri siparietti di fronte a fidanzati o in compagnia di amici. Tra una risata ed un passo di danza sono riuscite anche a conquistare la propria dolce metà.

In terza posizione poi c’è il desiderio di libertà. Il 17% delle oversize ammette che fare sport è un vero e proprio toccasana: la sensazione che si prova lasciandosi andare, ballando, andando in palestra o facendo movimento in generale è veramente bella, tanto da diventare una cosa alla quale non si rinuncia per nulla al mondo.

In ultima posizione, con il 6%, ci sono poi le donne che vogliono semplicemente dimostrare quanto “grasso è bello”, come cantava la colonna sonora dello splendido musical “Hair”. La missione di questa fetta di intervistate, infatti, è far capire quanto sia semplice fare tutto quello che si vuole, compreso ballare e realizzare i propri sogni. Superare gli ostacoli come le taglie 42, se non di più e meglio!