Chi è Chico Garcia, l’affascinante Severo de Il Segreto

Chico Garcia ovvero il misterioso Severo Santacruz de Il Segreto: cosa c’è da sapere sull’attore.

chiudi

Caricamento Player...

Scopri tutte le notizie e le curiosità sull’attore spagnolo Chico Garcia, dall’esordio della sua carriera teatrale fino al successo raggiunto con Il Segreto, la fiction che ha conquistato il pubblico italiano.

Chico Garcia: la carriera dell’attore

Chico Garcia è nato a Malaga, il 29 Luglio 1982. Dopo aver assecondato per anni la propria passione musicale tentando di diventare insegnante di musica è entrato per puro caso nell mondo dello spettacolo. Nel 2005 incomincia gli studi teatrali, che conclude con una laurea alla scuola superiore di arte drammatica, e si lancia in alcune soap opera.

Dopo aver fondato una compagnia teatrale e aver riscosso anche qualche successo diventa noto al grande pubblico grazie al discreto clamore suscitato dalla soap Il Segreto, serie drammatica spagnola che ottiene un elevato riscontro anche in Italia.

Garcia inoltre ha preso parte a due lungometraggi El Niño di Daniel Monzòn e 321 días en Michigan, entrambe produzioni minori in lingua spagnola. Nel secondo l’attore interpreta il ruolo del protagonista Antonio, un uomo uscito di galera che tenta di riscattare la propria vita.

Chico Garcia: la vita privata

Della vita privata dell’attore non si sa molto, anche se le sue ammiratrici hanno avuto una delusione quando l’affascinante attore ha risposto a Silvia Toffanin di essere impegnato durante un proprio intervento alla trasmissione Verissimo il 14 Ottobre 2017.

Chico Garcia
FONTE FOTO: facebook.com/IlSegretoUnaVitaFans

Durante l’intervista Garcia ha confessato di avere un ottimo rapporto con Maria Bouzas che con Adriana Torrebejano, entrambe sue colleghe de Il Segreto, la prima nel ruolo di Donna Francisca e la seconda nel ruolo di Sol Santacrúz.

Se non conoscete la fortuna serie creata da Aurora Guerra, sappiate che è composta di nove stagioni che hanno fatto incetta di premi e riconoscimenti previsti per il piccolo schermo.

FONTE FOTO: facebook.com/IlSegretoUnaVitaFans