Chicco, promuove il Concorso denominato Smart Baby Lunch.

I designer  dovranno progettare delle soluzioni innovative per il nutrimento dei bambini fuori casa, ideando il kit ideale per la pappa.

chiudi

Caricamento Player...

Chicco, uno dei marchi più famosi e leader dell’infanzia, promuove il concorso Smart Baby Lunch, per migliorare la qualità dei propri prodotti dell’età infantile.

Si tratta di una vera e propria sfida per i designer partecipanti che dovranno progettare delle soluzioni innovative per il nutrimento dei bambini fuori casa, ideando il kit ideale per la pappa. Le linee base da seguire saranno:  facilitare la preservazione, il trasporto e la somministrazione del cibo per i bambini quando si trovano fuori casa.

 I kit dovranno essere composti da  due contenitori di capacità diversa, una posata multifunzione, un thermos ed una maniglia per il trasporto. I progettisti dovranno inoltre avere cura del lato estetico giocando anche con  i colori, fondamentali per l’appeal dei più piccoli.

Nel progetto dovranno inoltre essere evidenziati  l’ergonomia,  la funzionalità,, le misure, i materiali che dovranno essere obbligatoriamente in gomma e plastica.

Via libera alle idee dei designer, c’è tempo fino al 7 gennaio 2014, poi si procederà con le valutazioni dei migliori progetti.

Per informazioni sul contest visionare il sito di Smart Baby Lunch.