Chicco Nalli parla del suo matrimonio con Tina Cipollari

A In Famiglia, Chicco Nalli ha parlato delle voci di crisi che riguardano il suo matrimonio con Tina Cipollari, spiegando come in realtà stanno le cose.

chiudi

Caricamento Player...

Tante erano state negli ultimi giorni, la voci di una presunta crisi nel matrimonio tra Chicco Nalli e Tina Cipollari. Il famoso parrucchiere, però, parlando a In Famiglia, ha svelato come stanno le cose e come, in realtà, il matrimonio con la famosa opinionista di Uomini e Donne proceda, in realtà, a gonfie vele.

Chicco Nalli a In Famiglia: “Quando leggo certe cose, mi faccio una risata!”

chicco-nalli-instagram

FONTE FOTO: INSTAGRAM

Chicco Nalli ha spiegato al magazine In Famiglia come le cose con Tina, al contrario di quanto si dica in giro, procedano alla grande: “Quando leggo certe cose, scritte da chi non è tra le nostre mure domestiche e quindi non conosce veramente le situazioni, mi faccio una risata e un bicchiere di vino. Per entrambi vale solo lavoro, casa e chiesa. Tina, ogni tanto, va a cena con la sua produzione. Ma che proseguano pure le malelingue: ci fanno tanta pubblicità. E ci divertono. Tutta salute!”

Chicco parla poi di Tina come mamma: “A casa Tina è più educatrice e più rigida. Ma è anche molto chioccia, a volte rischia persino di farsi mettere i piedi in tesa. Coi figli è più morbida di come siete abituati a vederla”.

Sembra che i numerosi fan della coppia possano tornare a dormire sonni tranquilli, visto che Chicco ha ben pensato di tranquillizzare tutti scaciando via i rumori della tempesta che aleggiano sul suo matrimonio che dura da ben 14 anni: “Continuano a esserci rispetto e amore tra di noi e soprattutto verso il progetto familiare che abbiamo creato e che stiamo portando avanti. Tina è un tipo frizzante, una che ti tiene vivo. Non c’è gara con qualsiasi ragazzina bellona: lei ha una marcia in più”.

FONTE FOTO: INSTAGRAM