Chiara Nasti, ecco dove ha fatto stampare i commenti dei suoi haters

La fashion blogger Chiara Nasti, reduce dall’esperienza di Dance Dance Dance, ha avuto un’idea originale decidendo di stampare i commenti dei suoi haters…

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Nasti, la giovane fashion blogger napoletana reduce dall’esperienza televisiva di Dance Dance Dance, ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a tutti i suoi haters, ovvero coloro che spesso la insultano: che sia per gli abiti indossati, per il suo stile di vita o per qualsiasi altro motivo. Ebbene, la Nasti ha deciso che tutti quei commenti negativi sono degni del suo bagno e li ha fatti stampare sulla carta igienica, come si può leggere da un suo post sui social.

Chiara Nasti e i commenti degli haters sulla carta igienica

Chiara Nasti Inst
FONTE FOTO: instagram.com/nastilove

L’idea della giovane blogger è stata vincente per molti, in particolare per coloro che la sostengono. La foto su Instagram è accompagnata dalla didascalia «Pulirsi in modo decente». Leggiamo insulti del tipo: “cretina tamarra”, “ti vesti di m****”, “Chiara Nasti, tanto ricca tanto cretina”, “sei una cretina tamarra”, “Chiara Nasti è un c**** e si veste di m****” e via dicendo. Gli haters però si sono incattiviti ancora di più e hanno cominciato comunque ad insultare la blogger, in maniera ancor più pesante.

La Nasti è reduce dalla partecipazione a Dance Dance Dance, andato in onda su Fox Life. Prima della messa in onda avvenuta dallo scorso 21 dicembre, la blogger aveva scritto sul suo sito: ” Il cast è fantastico e l’emozione di essere con personalità del mondo dello spettacolo e dello sport così importante mi rende molto fiera, orgogliosa del fatto che abbiano scelto me e Roberto De Rosa per unirci ad un team così fantastico. E’ la mia seconda esperienza televisiva (ricordate il Chiambretti Night?) ed ancora sto cercando di abituarmi ad un lavoro così diverso dal mio. In particolare Dance Dance Dance ti mette a dura prova, ci alleniamo senza sosta, giorni interi per cercare di dare il meglio ed offrire a tutti voi uno spettacolo top!”.