Chiara Nasti, la carriera della celebre fashion blogger

Chiara Nasti carriera della giovane fashion blogger napoletana

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Nasti, classe 1998,  a soli 18 anni è una delle più giovani fashion blogger italiane, amatissima da centinaia di migliaia di giovani che ormai non riescono più a fare a meno dei suoi consigli. Insieme a Chiara Ferragni e Chiara Biasi, la Nasti è sicuramente una delle fashion blogger più apprezzate che ha iniziato la sua carriera un po’ per gioco, anche se è forse stata agevolata dal fatto di avere due genitori che, per motivi di lavoro, hanno a che fare con il mondo della moda. Possiamo comprendere chi è Chiara e quello che fa leggendo le parole da lei pubblicate sul suo seguitissimo blog.

Chiara Nasti carriera: il suo blog

Sul suo blog, Chiara Nasti scrive: “Sono Chiara Nasti, una semplice ragazza di 18 anni che, oltre ad andare a scuola e vivere una vita tipica di una teenager italiana, sta scoprendo nuovi mondi e sta cercando di far scoprire agli altri il proprio di mondo! Con questo blog vorrei che capiste chi sono, cercherò di condividere con voi ogni attimo, ogni esperienza ed ogni emozione. Di norma dovrei inserire qui l’elenco dei lavori che ad oggi ho già fatto, ma sapete cosa c’è? Non voglio, questo deve essere un diario, uno specchio sulla mia vita di ogni giorno a cui vorrei partecipaste e che vorrei viveste con me… “

Chiara Nasti carriera: la polemica con Selvaggia Lucarelli

Con migliaia di fan all’attivo, un libro edito addirittura da Mondadori e una popolarità in continua crescita, Chiara Nasti è sicuramente uno dei fenomeni social del momento. La giovane è stata però accusata da Selvaggia Lucarelli, e non solo, di essersi rifatta il seno a soli 17 anni. Nonostante tutto, la fama della blogger è sempre in continua ascesa.

FOTO COPERTINA: CHIARA NASTI PROFILO FACEBOOK