Chiara Maci, la foodblogger si rilassa al mare in attesa del secondo figlio

La bellissima Chiara Maci, impegnata con Filippo La Mantia, ha mostrato in vacanza a San Vito Lo Capo il suo pancino che cresce.

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Maci, bellissima foodblogger che conta oltre 300mila seguaci su Instagram e quasi 500mila su Facebook, ha postato su Instagram una foto che la immortala in piena forma e con il suo pancino in evidenza, avvolto da un costume intero nero. Mentre la sua prima figlia, la piccola Bianca è a Bologna dai nonni, Chiara, in attesa di un maschietto dallo chef Filippo La Mantia, 56 anni, si gode il sole, il cibo e il mare, in quel di San Vito Lo Capo, dove è in pieno svolgimento il festival del Cous Cous.

Chiara Maci
FONTE FOTO: twitter.com/MediasetTgcom24

Chiara Maci: “Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce”

Dall’estate 2016, la foodblogger è impegnata con lo chef Filippo La Mantia, titolare del ristorante milanese che porta il suo nome. La coppia è al settimo cielo per l’arrivo di questo bambino, dopo la prima esperienza di mamma single di Chiara.

Come la Maci ha raccontato a Vanity Fair, anche La Mantia è al settimo cielo per l’arrivo di questo bambino: “All’istante, lui non c’era e gliel’ho comunicato al telefono. Una gioia così non la si poteva contenere. La voglia di un altro figlio c’era da tempo. Anche se non avevo mai pensato: “Se nasce un altro figlio come mi organizzo?”. La prima persona cui l’ho detto, però, è stata Bianca”.

Chiara ha spiegato, inoltre, al settimanale di considerarsi una mamma un po’ apprensiva: “Un po’ apprensiva e severa, anche perché Bianca è iperattiva e faccio di tutto per contenerla. Adesso, che siamo appena tornati dalle vacanze con i nonni, è scatenata. I miei genitori sono i classici nonni italiani: quelli che sono stati severissimi con i figli, ma ai nipoti permettono tutto”.

FONTE FOTO: facebook.com/chiarainpentola