Chiara Iezzi è fuori: eliminata da Sarah Jane a The Voice

L’avventura a The Voice questa volta è finita davvero per Chiara Iezzi che viene eliminata da Sarah Jane

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Iezzi dopo la fine di Paola & Chiara, voleva ripartire da The Voice, per cercare una rivincita personale, un nuovo slancio per la sua carriera, ma la sua nel talent è finita.

Leggi anche: Chiara Iezzi eliminata e ripescata a The Voice

Alle Blind Audition Chiara Iezzi era finita in squadra con J-Ax, alle prime battle era stata eliminata e ripescata dai Facchinetti e ora la sua esperienza a The Voice è finita ai Knockout contro Sarah Jane, altro volto noto della musica, ex allieva di amici e collega di Max Giusti in radio.

I Knockout sono l’ultima tappa prima dei live e, a differenza della Battle, se si viene eliminati non si può essere ripescati.

Nella scontro tra Chiara e Sarh Jane i Facchinetti hanno scelto la seconda, anche perchè la scelta è toccata a Roby che già non aveva apprezzato la scelta del figlio Francesco di ripescarla alle battle.

Chiara Iezzi avrà da ridire contro il comportamento dei Facchinetti? La sua partecipazione a The Voice ha fatto molto parlare, e anche se non ha portato buoni frutti, sicuramente Chiara potrà vivere un po’ del momento di notorietà riconquistato, provando a proporre nuove hit.