Chiara Giordano, sprint per dimenticare Raoul Bova

Anche Chiara Giordano ha partecipato sorridente al primo Bike Walk di Roma insieme ai figli e a tanti amici vip: una pedalata per dimenticare Raoul Bova

chiudi

Caricamento Player...

Anche Chiara Giordano, con accanto i figli Francesco e Alessandro, è montata in sella a una bicicletta e ha preso parte al primo Bike Walk romano, organizzato dalla Identity Comunication e Drive Production Company, la società fondata da Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Francesco Arca.

“Che bella giornata, non freniamo per nessuno”,  ha cinguettato orgogliosa l’ex moglie di Raoul Bova riprendendo lo slogan della manifestazione, celebrata in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.

Chiara Giordano,  assieme ai suoi figli, ha percorso a passo lento il  tragitto da Piazza del Popolo alle terme di Caracalla, trovando il modo di mostrarsi sorridente ai numerosi flash dei fotografi.  I  dissapori con Raoul  Bova sono ormai alle spalle,  è tempo di intraprendere strade nuove, magari sui pedali.

Insieme a Chiara Giordano, altri vip hanno preso parte alla kermesse pro bici nella Capitale. Tra i  più attivi proprio  gli organizzatori,  l’attore Nicolas Vaporidis e l’ormai ex star de “I Cesaroni” Matteo Branciamore, che è riuscito nell’impresa di portare in bicicletta sua mamma.

Tenuta sportiva per Primo Reggiani, lasciato solo per l’occasione dalla  sua dolce compagna, l’ex velina Costanza Caracciolo, che si è fatto riprendere in sella ad una bicicletta con tanto di caschetto e con addosso una maglia della Roma.