Chiara Giordano ‘risponde’ a Raoul Bova: “Qui a Miami è un Paradiso”

Raoul Bova ha trovato la salvezza nel lavoro? Chiara Giordano gli risponde a modo suo, con degli scatti bollenti da Miami insieme ad Alessia Marcuzzi.

chiudi

Caricamento Player...

Se l’ex marito Raoul Bova ha trovato la salvezza nel lavoro, in cui si è tuffato per dimenticare le amarezze di un 2014 decisamente difficile, Chiara Giordano il suo angolo di paradiso lo ha scovato a Miami. “Qui si tocca il cielo con un dito”, cinguetta l’ex signora Bova dalla Florida dove si trova in vacanza con l’amica Alessia Marcuzzi.

Leggi anche: Rivelazione di Raoul Bova: “Il lavoro mi ha salvato”

Sfoggiando un fisico mozzafiato, contenuto a stento da vezzosi bikini, Chiara Giordano si mostra in gran forma su twitter accanto ai figli ed in balia delle onde limpide dell’oceano. “È un Paradiso”, fa sapere a tutti prima di iniziare un simpatico botta e risposta con l’amica del cuore.

 “Ridi ridi. Non credere di avermi battuto cara Chiara. Ho bevuto un po’ di vino e non sono completamente lucidaaaa”, scrive Alessia Marcuzzi alludendo alle interminabili partite a burraco che le vedono protagoniste.

Istantanee serene e spensierate, che danno un’idea di come Chiara Giordano abbia ricominciato a vivere dopo aver avuto la forza di voltar pagina.

Felice con i figli, con l’amica del cuore, in vacanza in un posto magnifico. Cosa manca? Solo l’amore. Ma con un fisico così, gli ammiratori si faranno avanti molto presto.