Chiara Galiazzo vittima degli haters sui social network

Chiara Galiazzo ha raccontato di aver sofferto per le critiche al suo aspetto fisico che le arrivavano sui social network.

Chiara Galiazzo è una dei tanti giovani che hanno visto la loro vita rivoluzionata dalla partecipazione – e nel suo caso dalla vittoria – a X Factor, il talent canoro più famoso della tv italiana. La cantante, oggi 28enne, non ha ricevuto solo gioie, però, da quella esperienza.

Diventata famosa, infatti, la Galiazzo è stata anche vittima di insulti e pesanti critiche sui social network, che l’hanno portata a vivere anche momenti molto difficili.

“Le critiche che arrivano, soprattutto dai social, sono devastanti”, ha detto la cantante a Vanity Fair, spiegando di aver patito, in particolare, per le critiche al suo aspetto fisico. “Da donna ho sofferto molto per quelle sull’aspetto fisico: i capelli, le braccia, le gambe. Da timida ho accentuato i miei modi goffi e tentato di coprirmi il più possibile per rendermi invisibile. Intanto mi riempivo di pizzette, anche 18 di fila. Ho preso 15 chili”.

Con grande carattere e forza d’animo, però, Chiara è riuscita a superare quel periodo buio.

“Ho imparato a volermi più bene e quei chili se ne sono andati. Dopo settimane chiusa in casa ho capito che, se volevo continuare a fare questo lavoro, dovevo vincere molte delle mie debolezze”.

E ora a Chiara non resta che trovare il vero amore.

“Ho passato due anni senza provare interesse per gli uomini – ha affermato – Però mi manca l’amore. Anche perché vorrei sposarmi e avere figli. A loro non rinuncerei mai, piuttosto li farò da sola”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-09-2014

Donna Glamour

X