Chiara Francini, ecco come seguire l’attrice sui social

Scopri tutti profili social di Chiara Francini, attrice e conduttrice delle ultime edizioni di Colorado e protagonista della fiction “Non dirlo al mio capo”

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Francini è un’attrice e conduttrice italiana. Dopo una laurea in Lettere e Filosofia ha deciso di dedicarsi al mondo della recitazione formandosi presso il Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino. Nella cittadina toscana ha mosso i primi passi recitando in diverse opere teatrali prima del grande salto nel mondo della televisione. In tv ha esordito accanto a Max Giusti che l’ha voluta nei programmi “BlaBlaBla” e “Stracult”.

Cinema, tv e moda

Non solo tv e cinema per la Francini che ha saputo districarsi con egual successo anche nel mondo delle fiction e della moda. Sul piccolo schermo ha prestato il volto a personaggi molto amati dal pubblico come Bea, protagonista di “Tutti pazzi per amore” e Perla protagonista di “Non dirlo al mio capo”. Non solo ha recitato sul grande schermo in diversi pellicole di successo come “Maschi contro femmine”, “Femmine contro maschi”, “Una moglie bellissima” e tanti altri. Inoltre è stata anche testimonial di grandi brand di alta moda. Come è successo nel 2012 quando ha posato per Dolce & Gabbana durante la campagna mondiale uomo oppure nel 2015 quando è stata protagonista di uno spot pubblicitario per una compagna telefonica al fianco di Raoul Bova.

Come seguirla sui social

Come tutti i personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo anche Chiara Francini è presente su tutti i social network. La cantante è molto attiva sui social dove condivide messaggi, foto e momenti di vita quotidiana e non solo. Diversi gli scatti che la ritraggono impegnata tra set cinematografici e studi televisivi. Sui social è possibile interagire con lei e restare aggiornati sui prossimi impegni lavoratori. Per chi volesse seguirla ecco i link diretti ai suoi profil social: pagina ufficiale Facebook, profilo Instagram @chiarafrancini e profilo Twitter @chiarafrancini.

(fonte foto: Facebook)