Chiara Ferragni, l’ingresso è ‘con botta’ nel suo nuovo store di Milano

Chiara Ferragni, con un video su Instagram, ha voluto mostrare ai fan il nuovo negozio che aprirà a Milano. Peccato che abbia avuto un piccolo incidente…

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni una di noi? Ebbene sì. Questo è quello che pensano i centinaia di migliaia di fan della bellissima influencer e fashion blogger che ha voluto aprire ai suoi fan le porte dello store che aprirà presto nell’esclusiva zona di Corso Como a Milano. Il video (clicca qui per vederlo) ha già ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni, con la Ferragni che ha conquistato ancor più la simpatia dei suoi follower…

Chiara Ferragni
FONTE FOTO: instagram.com/chiaraferragn

Chiara Ferragni sbatte contro le porte del suo negozio, il video diventa virale

Nell’aprire le porte del suo negozio, la Ferragni ha sbattuto la testa contro i vetri, suscitando l’ilarità del popolo del web, divertito dal fatto che anche una maniaca della perfezione come Chiara possa essere, in alcuni frangenti, una ‘comune mortale’ come tutti noi.

Mentre il filmato è diventato così virale, la Ferragni, così come tanti altri vip, hanno ricevuto dall’Antitrust una lettera nella quale si invita a non fare pubblicità occulta durante i loro post: “Le stelle dello spettacolo hanno tutto il diritto di firmare contratti pubblicitari e di mostrare capi di abbigliamento sui loro account ufficiali. Ma i fan devono sapere che questi artisti hanno in essere una sponsorizzazione a pagamento oppure che ricevono capi in regalo segnalandone in cambio la marca”.

La lettera continua dicendo: “Il divieto è ancora più forte visto che questi “influencer” – forti di decine di migliaia di follower – hanno carisma e possono condizionare le decisioni di acquisto dei giovani e dei giovanissimi quando mostrano approvazione per un vestito, un paio di scarpe, degli occhiali firmati”.

Non ci resta che attendere, dunque, per vedere come cambieranno i post della Ferragni, di Belen e compagnia bella in questo senso.

instagram.com/chiaraferragn