Chiara Ferragni e Swarovski insieme per accendere l’albero di Natale di Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano

Chiara Ferragni e Swarovski accendono l’albero di Natale di Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Chiara Ferragni è stata una madrina d’eccezione e vera protagonista della Cerimonia di apertura dell’evento natalizio, Digital Christmas Tree, della maison austriaca che si svolge a Milano per il quarto anno consecutivo.

Digital Christmas Tree

La maison e la famosa influencer hanno suggellato il legame tra Swarovski e la città di Milano con una cerimonia scintillante.

E come afferma la stessa Chiara: “Sono sempre stata affascinata dall’Albero di Natale in Galleria a Milano, ed esserne la madrina alla sua accensione è bellissimo ed emozionante. Spero che questo gesto porti fortuna e realizzi i sogni di tutte le persone che credono nella magia del Natale“.

Realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, l’Albero è alto più di 12 metri e decorato da oltre 10mila ornamenti. Fra cui più di mille stelle di Natale Swarovski, illuminato da 36mila luci e impreziosito da un imponente puntale a forma di stella.

L’Albero, tuttavia, non è solo il simbolo del Natale a Milano, ma anche un esempio di omnicanalità e digitalizzazione. I visitatori potranno giocare, interagire e condividere selfie ed emozioni con le persone a loro più care grazie agli schermi interattivi.

Inoltre, è presente una postazione Selfie Wall dove si alternano immagini e video della nuova campagna per le feste di Swarovski. Si possono scoprire i gioielli, gli orologi e gli accessori più adatti al proprio modo di essere, indossarli virtualmente ed inserirli nella propria lista dei desideri.

Alla base dell’Albero una mostra dedicata alle mille sfaccettature del Cristallo e ai suoi molteplici usi creativi. Presenti anche creazioni dell’archivio privato del brand, normalmente non esposte al pubblico.

L’Albero Swarovski illuminerà la Galleria Vittorio Emanuele II fino al 7 gennaio 2018. Un regalo scintillante per tutti i visitatori.

Riproduzione riservata © 2024 - DG