Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Una foto chiarisce come stanno le cose

Chiara Ferragni e Fedez non starebbero attraversando alcun momento di crisi, come testimonia una foto postata sui social dalla coppia.

I fan della coppia più social del momento, quella formata da Chiara Ferragni e Fedez, erano in ansia a causa di alcuni indizi che lasciavano intravedere come i due si fossero lasciati. Fedez e Chiara, infatti, avevano smesso di seguirsi su Instagram, causando il panico tra i sostenitori della strana coppia. A rimettere le cose a posto ci hanno pensato proprio Chiara e Fedez che, con un paio di foto postate sui social, hanno dato calma ai fan.

Chiara Ferragni
FONTE FOTO: instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni e Fedez: il matrimonio è salvo

I fan del rapper e della fashion blogger italiana più famosa al mondo pensavano che il matrimonio fosse saltato. E, invece, tutto è bene quel che finisce bene con i nostri eroi sempre più felici, uniti e pronti al grande passo.

L’hastag#Ferragnez era immediatamente diventato trend topic, con i fan della coppia in fibrillazione per l’eventuale, quanto clamorosa, rottura. Nella serata di ieri, invece, c’è stato il lietofine di questa intensa vicenda, con Fedez volato a Parigi dalla sua bella Chiara.

Al risveglio ci sono state due foto di Instagram chiarificatrici, con i piccioncini di nuovo insieme e come sempre innamorati. La prima foto mostra Fedez al tavolo, in attesa di una sontuosa colazione. La seconda foto, invece, li mostra abbracciati, con un dolce commento a corredo per i fan: “Ravioli parigini”.

Niente paura, allora. Fedez e Chiara non hanno intenzione di lasciarsi, ma come molti hanno suggerito alla coppia, soprattutto per non scatenare il panico, la Ferragni e Fedez dovrebbero evitare di smettere di seguirsi sui rispettivi profili social.

I fan sono troppo attenti per non accorgersene ed in questo modo anche una piccola lite privata corre il rischio di diventare un caso nazionale, come appena successo.

 

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-07-2017

Simona Vitale

X