Chiara Ferragni: incidente piccante con Emily Ratajkowski!

Su Instagram Chiara Ferragni ha condiviso uno scatto con la provocante Emily Ratajkowski, e ha cercato di coprire un piccolo incidente a lei capitato…

Un incontro che non capita certo di fare tutti i giorni quello tra Chiara Ferragni e Emily Ratajkowski, peccato che per questa volta il siparietto osé non sarebbe stato scatenato dalla sensuale top model, bensì dalla neo mamma e neo sposa fashion blogger. Infatti, nonostante la foto di rito che le ritrae una a fianco all’altra sorridenti, sembra che il pullover di Chiara Ferragni sia involontariamente scivolata giù, scoprendo più di quanto dovuto. La fashion blogger ha preferito postare lo scatto ugualmente, e con autoironia ha usato una stellina per coprire il seno uscito allo scoperto.

Chiara Ferragni e Emily Ratajkowski: lo scatto su Instagram

Chiara Ferragni non ama prendersi sul serio, e sulla sua pagina Instagram, accanto allo scatto in cui ha occultato il proprio seno, avrebbe scritto con ironia: “Un capezzolo è uscito fuori per dire ciao a Emily Ratajkowski”, affermazione che ha immediatamente generato l’ilarità dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni incontra Emily Ratajkowski a Parigi

Un piccolo incidente osé che farà ricordare con più divertimento l’incontro tra le due fashion icons alla sfilata di Parigi a cui entrambe hanno preso parte. Per Chiara Ferragni era probabilmente il primo incontro con la top model di fama mondiale Emily Ratajkowski, ma sono tantissime le figure del mondo dello spettacolo da lei incontrate fino ad oggi:

Bianca Balti, Donatella Versace, e non ultima Sarah Jessica Parker, suo idolo fin dall’adolescenza e che ha avuto modo di conoscere a Verona durante un’incontro all’insegna della moda made in Italy. Insomma, essere Chiara Ferragni ha indubbiamente dei vantaggi!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X