Chiara Ferragni chiama Fedez durante X Factor: aleggia il mistero…

Chiara Ferragni ha fatto una telefonata a Fedez durante le audizioni di X Factor. La produzione del talent show, però, alimenta il mistero…

chiudi

Caricamento Player...

Anche Chiara Ferragni sarà presente a X-Factor? Pare di sì. Almeno secondo quanto emerge da un video pubblicato dalla pagina Facebook ufficiale di X-Factor. Nel corso dei casting al PalaAlpitour di Torino la fashion blogger e influencer ha chiamato direttamente sullo smartphone del fidanzato e futuro marito Fedez, che ha messo la modalità vivavoce: “Ciao Daniele (probabilmente si riferisce ad uno degli aspiranti concorrenti), sono Chiara. Un bacione da Las Vegas, vorrei essere lì con voi!”.

Chiara Ferragni
FONTE FOTO: facebook.com/xfactoritalia

Chiara Ferragni e Fedez insieme ad X-Factor? Mistero…

Il rapper e giurato del programma di Sky ha risposto con un simpatico “Vaffancu*o” alla sua bella fidanzata (clicca qui per il video). Per scoprire il motivo di questa telefonata, però, dovremo attendere necessariamente il mese di settembre visto che la puntata andrà in onda in quel mese, dopo l’estate.

Non ci sono altre notizie in merito a questa comparsata telefonica, anche se c’è già chi ipotizza che la Ferragni possa essere presente in qualche modo nel talent show, magari come una sorta di giudice alternativo.

Tra le chicche delle audizioni di Torino, sempre testimoniate via social, c’è anche Levante che ha intrattenuto il pubblico cantando la sua hit “Alfonso”, senza accompagnamenti musicali. I più maliziosi pensano che sia stato semplicemente un modo per accaparrarsi le attenzioni del pubblico, un po’ scettico sulla sua nomina a giudice di un talent show così famoso.

Ci sono poi stati graditi ospiti come Giusy Ferreri (seconda alla primissima edizione di X Factor) che si è presentata con il suo bel pancione e una carriera di tutto successo, così come Michele Bravi (vincitore della settima edizione).

Insomma, per avere notizie ulteriori non ci resta che attendere, anche se prevedibilmente l’attenzione dei fan è concentrata sulla coppia del momento, quella ovviamente formata dai promessi sposi Fedez e Chiara Ferragni che sembrano volerci regalare una sorpresa dopo l’altra.

FONTE FOTO: facebook.com/xfactoritalia