Chiara Ferragni attaccata da Daniela Martani, ecco perché

Chiara Ferragni, una delle più famose fashion blogger e fidanzata di Fedez, è stata duramente attaccata da Daniela Martani, ex Grande Fratello.

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni, una delle fashion blogger più famose del mondo, seguita da milioni di fan sui social e fidanzata del rapper Fedez, è stata duramente attaccata da Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello, profondamente attivista e vegana. La Martani ha accusato la fashion blogger di pubblicizzare le sue pellicce, nonostante si sia tatuato il suo cane.

Chiara Ferragni e Fedez criticati dall’ex gieffina Daniela Martani

Chiara ferragni
FONTE FOTO: .instagram.com/chiaraferragni

Intervistata da Radio Cusano Campusemittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del programma ECG condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, la Martani ha criticato anche la presenza della fashion blogger a Sanremo: “Chiara Ferragni valletta accanto a Carlo Conti? Questa persona, che non sapevo nemmeno chi fosse prima che si fidanzasse con Fedez, non dovrebbe condurre Sanremo. Ha più follower di me? Pazienza, non svendo la mia etica per avere più fan. Lei non perde occasioni per disprezzare la vita degli animali, indossando pellicce di tutti i colori possibili. Chiaramente sono pellicce veri, non pellicce finte. Mi deve spiegare la Ferragni qual è la differenza tra un cane, che lei si è tatuata, e gli altri animali che invece forniscono le pellicce che lei pubblicizza. Noi vegani boicotteremo Sanremo se la Ferragni ne sarà valletta”.

Non sono mancate anche dure parole contro Fedez: “E comunque volevo spendere una parola anche contro Fedez. In una sua canzone ha parlato male delle pellicce, si schiera contro le donne che le indossano, e poi si fidanza con Chiara Ferragni? Incoerente“.

Insomma, una polemica destinata sicuramente ad avere una eco, nell’attesa che i diretti interessati replichino per le rime alla focosa vegana, sempre pronta a dire la sua in maniera molto forte e battagliera.