Chiara Ferragni, il compleanno: per i 33 anni le foto da bambina

Chiara Ferragni, stavolta nessun party esclusivo: come festeggia il compleanno?

Compleanno ai tempi del lockdown, Chiara Ferragni condivide i ricordi delle feste da bambina e ringrazia la famiglia e i suoi followers.

Il 33esimo compleanno di Chiara Ferragni cade il 7 maggio, con la Fase 2 appena scattata e l’importanza di prestare cautela nelle uscite. L’influencer non sembra tuttavia preoccupata, allo scoccare della mezzanotte condivide i ricordi delle feste da bambina e ringrazia la famiglia e i suoi followers! E Fedez? Avrà in serbo qualcosa per la mogliettina? Sembra proprio di sì!

Il post di Chiara Ferragni per il compleanno

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Un compleanno diverso, più tranquillo e meno soffocato dai tanti impegni di lavoro dell’Influencer. Sembra che fare gli anni nel bel mezzo del lockdown da Coronavirus non debba per forza essere preso come un castigo, o per lo meno così la pensa Chiara Ferragni, influencer da quasi 20 milioni di follower su Instagram.

In occasione dei suoi 33 anni ha pubblicato un dolce post su Instagram con tantissimi scatti delle sue feste da bambina, mentre felice spegneva le candeline sulla torta. Per l’occasione ha deciso di ringraziare la sua famiglia, gli amici e i suoi follower per tutto l’affetto e il sostegno che le hanno sempre dimostrato.

“Oggi è il mio 33esimo compleanno e mi sento il più felice e serena di quanto mi sia mai sentita negli anni”, scrive Chiara. E, dopo aver ringraziato per l’amore e il sostegno ricevuto conclude: “La vita p fatta per piccoli (o grandi) momenti come questo”.

Gli auguri di Fedez a Chiara

Sarà una giornata che Fedez dedicherà completamente alla sua dolce metà. Nelle storie di Instagram il rapper ha stilato infatti una lista delle cose da fare per il compleanno di Chiara tra cui prepararle la torta e organizzare LA sorpresa!

Nel frattempo non perde occasione per prenderla in giro affettuosamente sui social: appena dopo la mezzanotte le ha fatto gli auguri su Instagram applicando virtualmente il volto di Chiara sul corpo di Shakira, mentre balla e canta una delle sue hit: “Whenever, wherever”. Invece la mattina del 7 ha condiviso un post ironico in attesa della misteriosa sorpresa!

View this post on Instagram

Auguri patata 💖

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Gli auguri di Leone e dei follower!

Appena sveglia Chiara Ferragni ha ricevuto gli auguri del suo bambino, Leone: “Auguri Mamma”, dice sorridente allo schermo del telefono. Il piccolo sta infatti iniziando a parlare ed è una gioia per Chiara e Fedez assistere ai suoi progressi ogni giorno.

Infine milioni di amici e followers hanno condiviso i loro auguri all’influencer e un momento speciale legato a questo giorno. Proprio il 7 maggio del 2017 Fedez aveva chiesto a Chiara di diventare sua moglie, con una proposta di matrimonio stupenda e davanti a migliaia di persone durante un concerto all’Arena di Verona.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-05-2020

X