Chiara Boni Eau de Parfum: ecco la prima fragranza femminile e preziosa

Chiara Boni Eau de Parfum presenta la prima fragranza femminile e preziosa che omaggia i giardini d’infanzia della stilista.

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Boni Eau de Parfum ha presentato la prima fragranza femminile e preziosa che rende omaggio ai giardini d’infanzia della stilista fiorentina traducendoli in sensazioni olfattive. Note tenui e delicate di fiori, unite a languori romantici, ricreano un’essenza dall’innata sensualità, una fragranza che tesse un racconto unico e prezioso di seduzione.

Chiara Boni Eau de Parfum

Chiara Boni Eau de Parfum è introdotto dalla irresistibile dichiarazione “Ho capito che c’eri perchè ho sentito il tuo profumo…”. Nella piramide olfattiva del nuovo profumo preziosi aromi di rosa si legano sapientemente a note legnose con sfumature muschiate.

Teneri boccioli di rose colorati e profumati che crescono nei freschi e rigogliosi giardini fiorentini hanno ispirato Chiara Boni. Una fragranza dalle note morbide, intense ed inebrianti che si attivano con un semplice movimento e che rende protagoniste.

Uno charme naturale ed esclusivo, un collage di emozioni, espressioni di una femminilità ed un’energia ipnotizzante. Il packaging svela trasparenze in vetro di elegante ma essenziale fattura, per una donna vitale che si muove con grazia e leggerezza.

Un flacone che svela il senso estetico della stilista italiana che sfila in America alla New York Fashion Week. La nuova fragranza è stata presentata in esclusiva a Milano durante un cocktail party in occasione della Milano Fashion Week.

A fare gli onori di casa, la stessa Chiara Boni, disponibile e pronta a dare attenzione a tutti i suoi invitati. Il profumo è acquistabile on line e in esclusiva nella boutique milanese Chiara Boni La Petite Robe di via S. Andrea 8.

Il formato in vendita è quello da 100 mlChiara Boni, che ha di recente inaugurato una nuova boutique in via del Babuino a Roma, prevede di chiudere il 2016 in crescita.