Chiara Biasi, la foto senza trucco conquista il web

La fashion blogger Chiara Biasi ha deciso di mostrarsi a tutti i suoi fan senza trucco, raccogliendo così un grande consenso in tutto il web.

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Biasi, fashion blogger tra le più famose del mondo e d’Italia, ha deciso di mostrarsi a tutti i fan sul web in una foto nella quale viene immortalata senza trucco e capace di conquistare tutti i fan. Neanche un filo di trucco e il risultato è stato un boom di like davvero incredibile, visto che siamo abituati a vederla sempre impeccabile e con ogni dettaglio al suo posto.

Chiara Biasi e il boom di like su Instagram

chiara-biasi-snapchat

“Senza trucco senza inganno”, scrive la Biasi commentando il suo primo piano su Instagram. La fashion blogger è famosa non solo per il fatto di essere una delle dispensatrici di consigli di bellezza, abbigliamento e make up, ma anche per il fatto di essere la fidanzata del calciatore Simone Zaza. La sua foto, stavolta in versione meno impeccabile del solito, ha però conquistato lo stesso tutti i suoi fan abituati comunque a vederla sempre in maniera del tutto impeccabile.

In una vecchia intervista, la bella fashion blogger, innamoratissima del suo fidanzato con il quale ormai è fidanzata da due anni, ha detto a proposito del suo lavoro che l’ha portata a diventare l’idolo di centinaia di migliaia di ragazze: “Io non penso di avere successo! Penso di aver appena iniziato un iter lavorativo che fortunatamente mi sta già dando dei risultati, e questa cosa mi riempie di gioia, ma il percorso è ancora lungo. Non penso che la bellezza possa essere un elemento che garantisce il successo o meno di un personaggio, ma ritengo che la gente capisca il valore che le dai e che anche da quel fattore sviluppi una sua opinione”. 

FONTE FOTO ARTICOLO: SNAPCHAT

FONTE FOTO: FACEBOOK