Tra Chiara Biasi e Oscar Branzani è finita? La colpa è di Fabio Boriello

Una delle notizie del momento è la fine della storia d’amore tra Chiara Biasi e Oscar Branzani. Ma perchè si sono lasciati? Di mezzo c’è Fabio Boriello

chiudi

Caricamento Player...

Nella cronaca rosa in queste ultime ore viaggia a tutta velocità la notizia della fine della storia d’amore tra Chiara Biasi e Oscar Branzani. Nessuno avrebbe mai pensato che le cose potessero andare in questo modo, che il loro amore potesse naufragare per ben due volte.

Le motivazioni? Tante e diverse, ma una cosa è certa: il calciatore non ha perso tempo e ha deciso di sfogarsi, di raccontare, di raccontarsi e di dire la sua attraverso i cari e amati social network.

Leggi anche: Nuova delusione d’amore per Emma Marrone, tradita da Fabio Borriello

Oscar sembra essere la parte più lesa a tal punto che, dopo aver sentito le voci su una possibile storia tra la sua ex e Fabio Borriello, ha deciso di utilizzare Instagram per sfogarsi e per raccontare il suo personalissimo punto di vista sulla situazione. Ecco cosa scrive:

“Credo che nessuno prima di me abbia usato i social per fare questo,ma anche questo a volte ci vuole,perché per tutti è importante avere l’abito sempre ben stirato…per me NO!! io scelgo di non dare la mia vita in pasto a nessuno ne’ tantomeno a te,o al primo “BUFFONE” affamato! Non occorre nessun Tam Tam per capire l’accaduto,non occorre insinuare ne’ cercare..ormai c’e’ poco da dire. Quello che ormai sei e cosa penso lo sai. Ma Quello che siamo “stati”…gli altri dopo di me lo potranno solo immaginare…e questo è un elogio a me,perché io sono stato purezza,evito il peggio, non serve a nessuno,dovevi solo capire che io,e solo io attendevo tutti al varco! Hai perso di vista la realtà,hai dato voce a sciocchi senza senso!Ora Niente mosse false per cascare in piedi perché mai come ora sono deciso…non hai voluto una fine dignitosa ma come vedi l’ho voluta io,o forse non volevi una fine come non la volevo io…ma l’hai ottenuta…Oscar Branzani non è un numero, Oscar Branzani sono io!Cosa ti auguro?Ti auguro il meglio sia a te che al resto dei passeggeri,il capotreno scende perché nessuno più di noi sa la verità…e la verità PURTROPPO NON SEI TU!Ogni gossip dopo questo non mi toccherà,mi dispiace per lui che sta aspettando lo sbandieramento di questo amore come un cane aspetta il suo padrone…Prego accomodatevi…Ora puoi andare,sei LIBERA MA LO SONO ANCH’IO…ricorda quando respiri che l’aria di Milano pesa per la troppa nebbia…e se ti “RINCONTRERAI”chissà ne potremmo riparlare,ma solo se ti “RITROVERAI”…io senza vergogna ho amato ciò che tu senza vergogna hai tradito…saprò amare ancora, perché il cuore fa questo ed altro…ORA SCENDO FAI BUON VIAGGIO!Quella che sei,puoi tenertela te e tutti, hai la mia approvazione…chi sei ora non mi interessa,può tenerla lui o chi verrà dopo di lui anzi…fate con comodo! E che i gossip siano stati sfamati,i followers saziati e i cuori placati!! Cosa dice il Branzani? Lunga vita a tutti✌ Cosa dice lei? Un post messo e tolto che a qualcuno non è scappato❤️ #nellefotomettetevivicinivenitemeglio#dicevatuttoilrestoeunputtanaio#puttanaio#accomodati #maunastoriacosimeritavaunafinecosi#daspettacolo #buonavisione#

Insomma per Oscar Branzani tra la sua ex e il collega calciatore c’è del tenero, tanto da formare una nuova coppia. Questo dunque, apre un altro scenario di fronte ai nostri occhi: se qualcuno ha pensato che tra Emma Marrone e Fabio Borriello ci fosse del tenero, adesso può tranquillamente lasciar perdere, perché la vera liaison sarebbe solo e soltanto quella con la Biasi, con sommo dolore dello stesso Branzani.