Lo chiamavano ‘Golden Balls’: David Beckham sommerso di melma dorata

David Beckham doveva ritirare il premio “Legend Award”, ma ha ricevuto una sorpresa un po’ particolare. Non ha però perso il suo self-control da inglese.

chiudi

Caricamento Player...

Il suo soprannome ‘Golden Balls’ (letteralmente ‘Palle d’oro) gli è costato un brutto scherzo. Ospite d’onore dei Nickelodeon Kids’ Choice Sports Awards alla cerimonia organizzata all’UCLA Pauley Pavilion di Los Angeles insieme ai figli Romeo e Cruz, David Beckham credeva di dover ritirare il primo Legend Award.

David Beckham
David Beckham

Insieme alla targhetta, però, gli è piovuta addosso una cascata di melma dorata che ha completamente ricoperto l’ex calciatore quanto i due pargoletti. Impeccabile come sempre, David Beckham non ha fatto una piega nonostante si fosse presentato vestito a puntino per l’occasione. Elegantissimi e pettinatissimi anche i bimbi, così come solenne e commosso era stato il discorso di ringraziamento dell’ex Spice Boy per il riconoscimento assegnatogli.

David Beckham
David Beckham

“Quando ero adolescente il mio sogno era quello di diventare un calciatore professionista – ha detto Beckham – Se avete dei sogni e credete in voi stessi allora possono trasformarsi in realtà”.

Poi, però, insieme al premio è arrivata un’inattesa cascata dorata. Niente paura. Solo sorrisi, un pizzico d’imbarazzo e nessun rancore.I campioni sono fatti così. Non solo in campo.