Chi Veronica Peparini professoressa Squadra Blu Amici 2015

Volete scoprire tutto sulla bella Veronica Peparini, insegnante della squadra blu del noto talent show Amici? Conosciamola insieme.

Veronica Peparini è sicuramente una delle insegnanti di ballo più amate di Amici di Maria De Filippi, il talent show numero uno nel nostro Paese. Dotata di grande pazienza con gli allievi, vanta un curriculum di tutto rispetto: infatti la bella Veronica, romana classe 1971, ha iniziato ad accumulare esperienze formative e lavorative da quando aveva soli 11 anni.

Innanzitutto, ricordiamo che anche i suoi genitori erano ballerini, quindi la sua passione per la danza è nata fin dala tenera età, trasmessale dalla famiglia. Veronica Peparina, già in giovane età, ha lavorato in tournée con Ricky Martin, Robbie Williams, Renato Zero, Luciano Pavarotti, Kylie Minogue e Claudio Baglioni. 

Oltre alla professione di ballerina, è anche una coreografa richiestissima: infatti ha collaborato, tra gli altri, con Giorgia nella realizzazione del video-clip della canzone Non mi ami; con Tiziano Ferro nel tour del 2009 e con Velvet nel tour Le Cose Cambiano, oltre ad aver curato le performance del Cirque du Soleil, tra Italia, Spagna, Azzorre e Cina.

In televisione ha curato anche programmi quali Miss Italia e Top of The Pops, e il musical Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo. 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 09-04-2015

Donna Glamour Guide

X