Chi sono Le Donatella L’isola dei famosi 2015

Chi sono Le Donatella dell’Isola dei Famosi 2015 e considerate come un unico concorrente? Gemelle certo, ma tanto altro di più!

Che fossero sorelle gemelle l’avevamo capito. Si chiamano Giulia e Silvia Provvedi, in arte Donatella.

Si differenziano dal colore dei capelli e dal carattere, completamente opposto. Dove le abbiamo conosciute? Beh, per chi ha famigliarità coi reality, sicuramente si ricorderà di X-Factor 2012, a cui all’insaputa di Giulia, Silvia iscrive entrambe ai casting.

Amanti della musica da sempre, raccontano che da piccole passavano ore e ore a cantare a squarciagola in cameretta, provando i più disparati look! E’ Arisa a portare avanti la loro gara, cambiando il loro nome in “Donatella” e rendendole la grande rivelazione dell’intero programma.

Sono davvero bravissime con la voce, partono da una base elettronica, per cantare un genere pop molto raffinato, qualcosa di inedito in Italia. Infatti le Donatella sono davvero una promessa della musica nostrana e il loro è stato definito un vero talento, tanto che nel 2013 esce il loro primo album dal titolo “Unpredictable”.

Pensate che nell’estate del 2013 hanno anche partecipato alla campagna per una marca di gelati, dalla quale è scaturito un divertentissimo flash mob a Madrid. Se siete curiosi di vedere i loro look stravaganti e le loro pazzie, seguitele sui social: sono attivissime e davvero divertenti!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-02-2015

Donna Glamour Guide

X