Le Coliche: tutto sui fratelli comici concorrenti di Pechino Express 2018!

Il loro nome non passa inosservato e suscita ilarità: Claudio e Fabrizio Colica sono ‘Le Coliche’ e hanno conquistato il pubblico italiano. Scopriamo di più sul loro conto!

Claudio e Fabrizio Colica sono due fratelli intraprendenti e davvero geniali. Tempi comici che funzionano perfettamente, l’abile regia di Giacomo Spaconi e una serie di parodie diventate vero e proprio fenomeno virale. Cerchiamo di capire di più su di loro, e sul rapporto che li lega oltre il set delle loro esilaranti gag…

Chi sono Le Coliche?

Claudio Colica è nato il 6 dicembre 1988, Fabrizio Colica il 6 luglio 1991. Nati a Roma, non sono soltanto fratelli ma anche colleghi! Condividono la stessa passione per la comicità e la stessa verve capace di scatenare risate a non finire.

Claudio è laureato in Comunicazione pubblica e d’impresa, Fabrizio ha scelto di studiare presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. Nel 2018 sono stati inseriti nel cast di Pechino Express.

Le Coliche
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lecoliche/?hl=it

Le Coliche: il successo su YouTube

Il duo comico ha visto esplodere il suo successo in Rete attraverso i video virali su YouTube. Tra i più popolari e apprezzati dal pubblico, The Giornalai – la verità dietro Riccione, parodia della hit estiva della band TheGiornalisti, intitolata Riccione. Gli sketch dei fratelli Colica mietono consensi senza sosta, e vantano milioni di visualizzazioni online.

Le Coliche: curiosità

Non tutti sanno che Claudio e Fabrizio Colica sono figli di un avvocato, Roberto Colica, che si è prestato (non senza divertirsi un mondo) come attore nel video de La lunga attesa dell’autobus, in cui lo abbiamo visto urlare “Sono diventato nonno!“.

Il padre è stato il loro primissimo regista, mentre da piccoli di dilettavano a mettere in scena commedie divertenti per intrattenere i parenti…

In un’intervista a vignaclarablog.it, i due comici hanno svelato di avere un legame profondo fatto anche di litigi: almeno una volta al giorno, da oltre 30 anni!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lecoliche/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X