Chi sono i ROS? 9 curiosità sul trio di X Factor 11!

Sapevi che il loro nome ROS non è altro che l’acronimo di…? Ecco alcune curiosità interessanti sulla band protagonista di X Factor 11!

chiudi

Caricamento Player...

Originari di Montepulciano, i ROS sono un trio di giovani cantanti protagonisti dell’ultima edizione del talent musicale X Factor! La band, puntata dopo puntata, ha dimostrato di avere tutte le potenzialità per accedere alla fase dei Live Show conquistando l’approvazione del giudice Manuel Agnelli. Scopriamo alcune chicche sul sorprendente trio senese!

Chi sono i ROS: curiosità, profilo YouTube e il debutto a X Factor

– I Ros sono una band senese formata da Camilla, la voce del gruppo, Kevin al basso e Lorenzo alle batterie.

Sapevi che…i tre hanno deciso di formare una band solo nel 2015?

– Il loro nome ROS non è altro che… l’acronimo di Revenge on Stage e rimanda al coloro rosso, sinonimo di passione.

– La loro musica è un mix unico di generi tendenti principalmente al rock e punk. Non mancano poi degli innesti con la musica blues!

ROS
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ROSofficialband/

Segni particolari: il colore dei capelli della cantante Camilla!

– Cantano principalmente in lingua italiana.

– Sapevi che…hanno partecipato a diversi Festival indipendenti vincendone due il Tv Spenta dal Vivo e l’Orcia Rock Festival Music.

Profili social: la band è presente su Facebook e ha un canale YouTube.

– Nel 2017 partecipano all’undicesima edizione di X Factor per tentare la svolta nella carriera musicale.

Ros, la partecipazione a X Factor 11

I Ros sono uno dei gruppi protagonisti della nuovissima edizione del talent musicale X Factor. La band, capitanata da Camilla, si è presentata alle audizioni interpretando il classico “I put a spell on you” di Screamin’ Jay Hawkins conquistando tutti e quattro i giudici. A partire da Manuel Agnelli che ha esordito “questa era molto personale, molto bene” fino a Levante che ha apprezzato il colore dei capelli di Camilla invitandola a non cambiarli perché “sei bellissima”.

Durante la fase dei Bootcamp, invece, la band ha presentato un’inedita versione di “Svalutation” di Adriano Celentano conquistando una delle sedie disponibili per la categoria “Gruppi”. Infine durante gli Home Visit hanno cantato “Believer” degli Imagine Dragon conquistando sia il giudice Manuel Agnelli che Skin ed assicurandosi l’ingresso nella fase dei live show del talent.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ROSofficialband/