Uomini e Donne: nuovi tronisti e vecchie conoscenze…

È stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne al rientro dalle vacanze. E ovviamente sono trapelati i nomi dei 4 nuovi tronisti…

chiudi

Caricamento Player...

In questi giorni non si parla d’altro. Dopo la registrazione del 31 agosto della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, sono stati svelati i nomi dei 4 tronisti. Mattia Marciano, Alex Migliorini, Paolo Crivellin e Sabrina Ghio saranno i primi protagonisti di questo inizio stagione. I dettagli sul loro conto sono ancora pochi, ma siamo sicuri che impareremo a conoscerlo meglio!

Uomini e Donne
Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it

Uomini e Donne: il trono classico è servito

L’unica donna del gruppo è Sabrina Ghio, che i fan di Amici ricorderanno nelle vesti di ballerina nella terza edizione del talent show di Maria De Filippi. Ha 32 anni ed è mamma di Penelope, il suo grande amore. Nel suo video di presentazione si definisce una romanticona, smielata, buona, tonta, pigra, e testarda: “In amore tendo a farmi mettere i piedi in testa perché ho paura dell’abbandono“.

Alex Migliorini, 22 anni, è il più giovane e nella vita fa il parrucchiere. È il secondo tronista gay della storia dello show. Si definisce testardo e molto emotivo. La sua omosessualità non è mai stata un problema per lui, nè per la sua famiglia. Però, si dice un po’ insicuro a causa della vitiligine, la stessa malattia della pelle che affliggeva anche Michael Jackson.

Poi abbiamo Mattia Marciano, ma il suo nome non sorprende nessuno: Chi lo aveva già annunciato quest’estate. Il pubblico di Uomini e Donne lo ricorderà come corteggiatore di Rosa Perrotta, e poi di Desireé Popper (che abbandonò il suo trono senza scegliere nessuno). 25 anni, napoletano dice: “Per me l’amore è una cosa seria“. Si ritiene maturo, responsabile, ma anche permaloso: “Sono testa e cuore, la vita la prendo di petto“. Nella vita, ha uno studio dentistico con la sorella.

E infine l’ex tentatore Paolo Crivellin, il single che nell’ultima edizione di Temptation Island si era avvicinato a Valeria Bigella. Il 26enne torinese è un consulente assicurativo. Si definisce diffidente, introverso, e ambizioso: a 19 anni lavorava già in una multinazionale, ma poi ha scelto di essere un libero professionista.