La bella concorrente di Tale e quale Show con Carlo Conti ha origini famose. Chi sono infatti i genitori di Elena Di Cioccio?

Elena Maria Ida Di Cioccio, questo il suo nome completo. E’ una milanese doc, classe 1974 dagli artistici natali.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Il cognome vi dice nulla? E’ la figlia di Franz Di Cioccio, cantante e batterista della PFM. Elena, infatti, sin da adolescente è appassionata di musica e si esibisce con il suo rock nei club del capoluogo lombardo.

Una curiosità su di lei? E’ stata cantante di una tribute band ai KISS. Elena infatti vestiva i panni del front man Paul Stanley. E nel frattempo studia tutto ciò che una ragazza decisa ad entrare nel mondo dello spettacolo deve studiare: recitazione, dizione, canto.

Lavora in Radio Lupo Solitario, Rock FM, Radio Parma, Radio Milano Uno e Radio Roma Uno, per poi approdare in radio più famose e di diffusione più ampia come RDS, Radio Deejay, Radio Capital e Radio 2. I più se la ricorderanno come VJ di All Music nel programma I Love Rock n Roll.

La sua carriera cambia verso quando diventa una delle Iene, dove sicuramente la ricordiamo. Nel 2009 poi approda in Rai, conducendo Scorie. Si sposta poi La7D, dove conduce il programma provocatorio e basato sul sesso La Malaeducaxxion.

E’ anche attrice, oltre in film per la tv, la vediamo in Squadra mobile su Canale 5. Insomma, figlia d’arte certo, ma Elena è sicuramente una donna che si è fatta da sola!

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-09-2015


Sport praticati da Walter Nudo

Quanto costano le scarpe con orecchie da coniglio di Minna Parikka