Chi sono i genitori di Elena Di Cioccio

La bella concorrente di Tale e quale Show con Carlo Conti ha origini famose. Chi sono infatti i genitori di Elena Di Cioccio?

chiudi

Caricamento Player...

Elena Maria Ida Di Cioccio, questo il suo nome completo. E’ una milanese doc, classe 1974 dagli artistici natali.

Il cognome vi dice nulla? E’ la figlia di Franz Di Cioccio, cantante e batterista della PFM. Elena, infatti, sin da adolescente è appassionata di musica e si esibisce con il suo rock nei club del capoluogo lombardo.

Una curiosità su di lei? E’ stata cantante di una tribute band ai KISS. Elena infatti vestiva i panni del front man Paul Stanley. E nel frattempo studia tutto ciò che una ragazza decisa ad entrare nel mondo dello spettacolo deve studiare: recitazione, dizione, canto.

Lavora in Radio Lupo Solitario, Rock FM, Radio Parma, Radio Milano Uno e Radio Roma Uno, per poi approdare in radio più famose e di diffusione più ampia come RDS, Radio Deejay, Radio Capital e Radio 2. I più se la ricorderanno come VJ di All Music nel programma I Love Rock n Roll.

La sua carriera cambia verso quando diventa una delle Iene, dove sicuramente la ricordiamo. Nel 2009 poi approda in Rai, conducendo Scorie. Si sposta poi La7D, dove conduce il programma provocatorio e basato sul sesso La Malaeducaxxion.

E’ anche attrice, oltre in film per la tv, la vediamo in Squadra mobile su Canale 5. Insomma, figlia d’arte certo, ma Elena è sicuramente una donna che si è fatta da sola!