Chi sono i fidanzati di Selvaggia Lucarelli

L’ultimo fidanzato di Selvaggia Lucarelli è l’imprenditore Guido Martinetti, detto il “Jude Law italiano”.

chiudi

Caricamento Player...

Selvaggia Lucarelli ha sposato nel 2004 Laerte Pappalardo (il figlio del cantante Andrea Pappalardo), da cui l’anno dopo ha avuto il primogenito Leon. I due si sono separati nel 2007. Successivamente è stata fidanzata con il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, con il giornalista Andrea Scanzi e con Morgan (il famoso cantante).

Nel 2014 si è fidanzata con Davide Di Noi, il giovane (è 16 anni più giovane della blogger-giornalista) responsabile della comunicazione del Partito Democratico di Bologna. La Lucarelli l’ha conosciuto alla Festa dell’Unità. Dopo le prime indiscrezioni su “Dagospia”, era stata la rivista “Oggi” a rilanciare il nome di Davide Di Noi, poi confermato dalla donna sui suoi social.

Infine, l’ultimo fidanzato di Selvaggia Lucarelli è Guido Martinetti, giovane imprenditore della catena di gelaterie Grom. La notizia è molto recente ed è stata pubblicizzata da Novella2000. Selvaggia Lucarelli avrebbe conosciuto il suo nuovo fidanzato (detto anche “il Jude Law italiano”) durante il ciclo di presentazioni del suo ultimo libro “Che ci importa del mondo”.