Chi sono i Desideri? Età, curiosità, YouTube e canzoni dei giovani cantanti vincitori del “Wind Summer Festival 2017”

Scopriamo chi sono i Desideri, il giovane duo di cantanti che hanno riscosso un grandissimo successo sul web con le loro canzoni…

chiudi

Caricamento Player...

Chi sono i Desideri? Sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sul giovane duo di cantanti italiani che hanno riscosso un grandissimo successo durante il Wind Summer Festival. Per chi non li conoscesse, ecco una serie di curiosità e le canzoni del duo!

5 curiosità su i Desideri!

  • l Desideri sono un duo musicale formato da Salvatore e Giuliano Iadicicco, fratelli e figli d’arte. In pochi sanno, infatti, che sono i figli del cantante neo-melodico Nicola Iadicicco, conosciuto con il nome d’arte di Nico Desideri.
  • La musica è una loro grandissima passione che cominciano a coltivare da giovanissimi grazie al padre. Con lui cominciano ad indicare una serie di brani che hanno avuto un discreto successo sulle piattaforme online.
  • Nel 2014 registrano la canzone “Made in Napoli” con la complicità di Clementino. Il video del brano ha superato i 21 milioni di views su YouTube ed è stato inserito nella colonna sonora de “La scuola più bella del mondo“, film diretto da Luca Miniero.
  • La loro caratteristica? Cantare in napoletano mixando diversi generi musicali: dalle sonorità pop fino alla dance.
  • #Uagliò” è il titolo del primo album pubblicato a giugno 2017 per l’etichetta discografica Sony Music anticipato dall’omonimo singolo con cui hanno partecipato al Wind Summer Festival.

I Desideri: età, canzoni e YouTube

Il duo de I Desideri è composto da Salvatore Iadicicco, anni 21, e Giuliano Iadicicco, anni 20. Entrambi hanno cominciato giovanissimi la loro carriera nel mondo della musica collaborando dapprima col padre Nico Desideri, cantante neo melodico, e successivamente esibendosi durante matrimoni e feste di piazza.

La svolta arriva con la canzone “Made In Napoli” featuring Clementino che ha letteralmente conquistato il popolo del web e YouTube. Altre canzoni di successo: “L’ammor è ammore”, “Hey zio”, “Chest’ è Napule”, “Amore e poi”, “Adesso” e “#Uagliò“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/IDesideriUfficiale/