Francesca e Veronica Feleppa: chi sono le gemelle della moda

Sapete la vera storia delle ‘gemelle di stile’ Francesca e Veronica Feleppa? Hanno iniziato per gioco e…sono finite in passerella come star!

I social sono la culla della loro avventura imprenditoriale, sbarcata velocemente oltreoceano per imporsi tra i brand di punta del fashion system nostrano. Scopriamo chi sono le sorelle Francesca e Veronica Feleppa, gemelle anche nella loro passione per la moda…Ecco la loro straordinaria storia, tra biografia e curiosità…

Chi sono Francesca e Veronica Feleppa?

Bellissime e determinatissime, Francesca e Veronica Feleppa sono gli angeli della moda, gemelle nella vita e sul lavoro! Infatti, hanno intrapreso la loro carriera nel made in Italy insieme, passando prima per la sartoria amatoriale.

Classe 1994, origini marchigiane, hanno sempre avuto in comune il sogno di realizzare qualcosa che le rappresentasse e le facesse conoscere a tutti. Modellistica e cucito sono i terreni in cui hanno iniziato a camminare insieme, a soli 14 anni! Non ci hanno pensato troppo e…hanno fondato un marchio di successo che tantissimi vip indossano: FVP

Francesca Feleppa Veronica Feleppa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/feleppa_fv/?hl=it

La carriera delle gemelle Feleppa

Su Instagram si presentano come le ‘gemelle di stile‘, e tutti le conoscono ormai così. La loro fama è esplosa anche all’estero, e hanno aperto un sito ufficiale in cui sono presenti tutte le loro collezioni.

Tutto è nato quasi per gioco, quando a 14 anni hanno deciso di avvicinarsi al mondo della sartoria. Studentesse in inverno, esploratrici del fashion design in estate, quando approfittavano delle vacanze per fare un salto nelle botteghe per studiare dal vivo ogni mossa, carpire ogni trucco del mestiere…

Francesca e Veronica Feleppa in 6 curiosità

– Ai microfoni del sito velvetstyle.it si sono descritte come sorelle, certo, per di più gemelle e complementari sia a livello privato che professionale. Francesca si è detta creativa, dinamica ma ancorata alla realtà; Veronica, invece, è l’anima trainante, un terremoto di idee in continuo divenire…

– Sono due delle più amate presenze nello show di Raidue Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero!

– Entrambe amano viaggiare e scoprire ogni giorno nuove cose, inclinazione che le ha portate a non fermarsi mai e cercare sempre una soluzione agli ostacoli della vita.

– Il papà di Francesca e Veronica Feleppa è un vigile del fuoco, la loro mamma fa la casalinga.

– Hanno iniziato a camminare nel settore così: da bambine, cucivano abiti in miniatura per le loro bambole e…hanno persino disegnato l’abito per il loro 18° compleanno!

– Nel 2015, le loro creazioni hanno attirato l’attenzione nel jet set: le Feleppa hanno confezionato gli abiti delle 4 damigelle di Eleonora Brunacci, moglie di Mariano Di Vaio!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/feleppa_fv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X