Tutti gli ex fidanzati della ballerina Samanta Togni

Scopriamo la vita privata e chi sono gli ex fidanzati di Samanta Togni, la bellissima e affascinante maestra di danza e ballerina di Ballando con le Stelle.

chiudi

Caricamento Player...

Abbiamo apprezzato l’umbra Samanta Togni a Ballando con le Stelle: è una delle maestre più amate dal pubblico, non solo per la bellezza mediterranea, ma anche per la bravura e la grande professionalità. Certamente il suo fisico sinuoso, scolpito da anni e anni di esercizio fisico, non passa inosservato e ha fatto girare la testa a più di un uomo. Conosciamo meglio la bella ballerina e il suo passato amoroso!

Samanta Togni: il fidanzato e gli ex

Classe 1981, Samanta ha un figlio: è diventata mamma molto giovane (nei primi anni 2000) quando era sposata con Mirko Trappetti, che è stato a lungo l’unico uomo della sua vita. Della loro relazione la ballerina non ha mai raccontato molto, tuttavia ha sempre precisato che la sua priorità è il figlio.

Dopo la separazione, nel 2010 ha conosciuto a Ballando con le stelle Stefano Bettarini: i due hanno avuto una breve ma importante relazione.

SAMANTA TOGNI

In seguito, il fidanzato di Samanta Togni è stato il personal trainer Daniele Mai: anche dopo la rottura l’uomo le augurò ogni bene: “Samanta è una persona meravigliosa. E’ una donna che ho amato profondamente e a cui voglio ancora molto bene. Nella vita può capitare che le storie, anche le più belle, possano finire. Samanta ha scelto di percorrere la sua vita senza di me, e questo va rispettato“, ha detto a Oggi l’uomo rivelando grande stima e rispetto nei confronti della ex.

Si è vociferato anche di un flirt con l’attore Giulio Berruti: i due dimostravano molto affiatamento e tanta chimica quando danzavano insieme sul palco di Ballando. Ma non c’è mai stato del tenero, come hanno rivelato in più interviste: “Quando il ballo finisce, finisce anche la passione, e tutti e due ritorniamo nella nostra vita reale“, disse la donna a Dipiù.

Nel cuore della bella Samanta, però, dopo tanti flirt c’è posto solo più per il calciatore Christian Panucci: i due si sono conosciuti nel 2012, quando lui è stato concorrente di Ballando. Ai tempi non hanno approfondito la conoscenza, ma non hanno mai smesso di sentirsi telefonicamente. Come coppia hanno sempre vissuto il loro amore lontano dalle telecamere e senza fretta di sposarsi, consapevoli del dolore di alcune storie passate finite male.