Chi sono ex fidanzate di Gabriel Garko

Gabriel Garko è uno degli uomini più amati e desiderati dalle italiane. Ma chi sono tutte le sue ex fidanzate?

chiudi

Caricamento Player...

Occhi di ghiaccio e bocca piena e sensuale, è Gabriel Garko il più desiderato d’Italia. Il suo nome vero è Dario Oliviero, in molte non lo sanno! Nato nei pressi di Torino, è molto citato anche dai giornali di gossip, oltre che sul piccolo schermo.

La notorietà  arriva molto prima dei tempi del primo serial tv “Lonore e il rispetto“. Ma l’ossessione per il bel piemontese è arrivata proprio nel momento in cui vestiva i panni deil boss Tonio Fortebracci, diventato poi una sorta di icona della tv.

E’ stato vincitore di diversi concorsi di bellezza sin dal 1985, tra cui  “Il più bello d’Italia” al concorso  gestito da Lele Mora. Un’altra curiosità su di lui è che ha prestato servizio militare presso l’Arma dei carabinieri.

Di donne ne ha viste moltissime, dopotutto è un modello! La più importante di queste rimane la sua  ex compagna e prorompente Eva Grimaldi. La relazione iniziò nel 1997 ma finì 2001. Ahimè, prima delle nozze i due si lasciarono.

Ma anche la bellissima  Manuela Arcuri, è stata un’acerrima nemica di tutte le italiana invaghite di Gabriel Garko dato che fu compagna sia nelle fiction che nella vita. Queste le sue due fidanzate celebri. Oggi Gabriel Garko sembra essersi ‘sistemato’, trovando l’amore in una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo.